Giochi iPad: corse rally con Reckless Racing

giochi ipad gioco corse rallyIn tema di giochi per iPad, grande successo ha ottenuto un gioco di corse nello stile rally molto divertente, chiamato Reckless Racing. Il gioco per iPad, compatibile con iPhone e iPod Touch, ci mette davanti un’esperienza di guida davvero sensazionale, dandoci l’impressione di stare guidando in modo molto realistico nei vari paesaggi che avremo a disposizione. Grandi possibilità di divertimento ci vengono offerte da parte dell’applicazione videoludica che presenta una grafica davvero spettacolare. Analizziamo quindi nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo videogame mobile per i dispositivi Apple.

Reckless Racing è un videogioco di guida con una visuale di gioco molto particolare. Controlleremo infatti le nostre autovetture dall’alto, vedendole quindi sulla strada. Potremo quindi divertirci a percorrere delle piste ben definite, grazie anche ad una grafica nitida e coinvolgente, relativamente alle auto e alle ambientazioni.
 
La nitidezza della grafica infatti non è visibile solamente nel caso delle auto che sfrecceranno nelle piste a seconda dei nostri comandi. Infatti in questo gioco, che sicuramente ha tutti i requisiti per entrare nella top ten dei migliori giochi per iPad, grande attenzione per quanto riguarda i dettagli è data anche alle case, alle costruzioni e agli elementi naturali presenti nell’ambiente circostante.
 
Il prodotto videoludico, uno dei successi tra i migliori giochi per iPad del momento, supporta la nuova tecnologia Retina Display dei prodotti mobili di Apple e ci permette di scegliere tra diverse piste a nostra disposizione, per vivere esperienze di gioco sempre differenti e variegate. Il videogioco costa solo 0,79 euro e può essere scaricato a partire dall’App Store o da iTunes.

Impostazioni privacy