Giochi iPad: Chillingo presenta Storm in a Teacup

In tema di giochi per iPad, Storm in a Teacup è un nuovo prodotto presentato dalla casa di produzione Chillingo, che si mostra come un vero e proprio gioco di abilità con le meccaniche di un platform game. Il videogioco mobile che verrà messo a disposizione degli utenti per il download da App Store avrà un meccanismo di gioco molto interessante e coinvolgente, che ci metterà alle prese con un percorso fatto di tanti livelli da completare saltando da una piattaforma all’altra. Vediamo quindi in cosa consiste precisamente il gameplay di questo prodotto videoludico mobile.

La nostra sarà una vera e propria corsa ad ostacoli, che dovremo affrontare nelle varie piattaforme che ci verranno messe a disposizione durante le partite a Storm in a Teacup, che sarà sicuramente uno dei più divertenti giochi per iPad. Il nostro obiettivo sarà quello di arrivare al termine di ogni schema di gioco affrontando ed aggirando gli ostacoli che incontreremo durante il percorso.
 
Un’avventura piena di ostacoli, ma anche di tantissime ambientazioni estremamente colorate e piene di elementi di ogni genere che arricchiranno il nostro percorso di gioco. Inoltre in ogni livello di questo gioco per iPad ci sarà la possibilità di ottenere dei bonus necessari per proseguire nell’avventura sbloccando nuovi schemi di gioco.
 
Il gioco per iPad sarà disponibile durante i prossimi mesi primaverili. Nel frattempo, nell’attesa dell’uscita di questo gioco mobile, possiamo comunque vedere le immagini del video trailer messo a disposizione dalla casa di sviluppo, che ci mostra molto chiaramente lo stile del videogioco. Come potete vedere si tratta di un filmato molto interessante e divertente.

Impostazioni privacy