Giochi iPad: Broken Sword Director’s Cut HD

Da poco tempo è disponibile su iPad il gioco Broken Sword: Director’s Cut in versione HD. Si tratta di un videogioco mobile molto interessante che ci mette davanti ad un’avventura grafica sensazionale, con una trama che ci farà trascorrere un bel po’ di tempo davanti allo schermo del nostro dispositivo mobile. Sul tablet pc di casa Apple potremo immedesimarci in un’avventura che ci darà la possibilità di vivere l’esperienza di un giallo da risolvere, una storia molto intricata che sarà difficile da portare a termine, per gli enigmi che dovremo risolvere nel corso delle varie partite.

Proprio come se fossimo all’interno della trama narrativa di un film, in Broken Sword: Director’s Cut dovremo prendere in mano la situazione aiutando i protagonisti del videogioco ad affrontare le varie vicende che si presenteranno durante l’avventura del videogame.
 
Il gioco per iPad, considerato da alcune pubblicazioni come uno dei migliori giochi mai usciti sulle piattaforme mobili di Apple, infatti ci permette di prendere parte ad un’avventura con la giornalista Nico Collard e con George Stobbart, due personaggi che si troveranno ad indagare su un caso misterioso e nel giro di poco tempo si ritroveranno ad essere immersi in delle vicende intricate che sicuramente nemmeno si aspettavano.
 
Tutto quindi ci porterà in giro per il mondo, in diversi luoghi del pianeta nei quali sarà nostro compito indagare su casi ancora più inquietanti, sullo sfondo di cospirazioni internazionali e addirittura dei segreti dei Cavalieri Templari!
 
Il videogioco per iPad è in lingua inglese, ma ha i sottotitoli in italiano e comunque è possibile scaricare i dialoghi in italiano. Nel momento in cui scriviamo il gioco è gratuito per la promozione festiva di Apple, ma il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Lo trovate come sempre su App Store.

Impostazioni privacy