Giochi Halloween: le novità su TwoWar

videogiochi halloween twowarHalloween è un’ottima occasione per sperimentare nuove forme di videogiochi e per arricchire la propria esperienza videoludica con innovazioni tecniche e contenutistiche dei propri software videoludici preferiti. E’ il caso delle novità inserite all’interno di Blackshot e NavyField in TwoWar.com, delle novità che riguardano proprio la ricorrenza di Halloween, dedicate a tutti gli appassionati del genere e a coloro che amano lo spirito di Halloween. Vediamo quindi nel dettaglio cosa l’azienda di produzione ha voluto introdurre all’interno dei due videogiochi offerti dal portale TwoWar, dei giochi seguiti da tantissimi utenti.

Nel fine settimana in cui ricorre Halloween infatti sono molti i videogames a rinnovarsi o ad avere dei contenuti aggiuntivi che li rendono maggiormente adatti ad essere giocati proprio nel periodo in cui ci troviamo.
 
Si parla ad esempio del videogioco Blackshot, che ha a disposizione una patch aggiuntiva con contenuti originali ed interessanti. Possiamo infatti trovare diverse maschere a tema, inedite armi e una nuova mappa di gioco che permetterà di vivere un’esperienza in stile Halloween, grazie ad una vera e propria casa infestata.
 
Novità interessanti anche per quanto riguarda NavyField Europa, che ha a disposizione una nuova patch nello stile Halloween che mette a disposizione degli aerei innovativi con nuovi metodi per il loro controllo durante le partite.
 
Ovviamente quest’ultima aggiunta sarà estremamente importante perché condizionerà il resto del gioco, visto che grazie agli aerei saremo in grado ad esempio di effettuare una scorta utile alle navi che utilizzeremo in NavyField.
 
Inoltre interessante sarà l’evento speciale del fine settimana, che permetterà ai giocatori di affondare le flotte della zucca su NavyField o di vincere premi molto belli su Blackshot.

Impostazioni privacy