Giochi gratis: su Steam Metro 2033 in regalo con Homefront

giochi gratis steam metro 2033 homefrontArrivano nuovi giochi gratis su Steam. Metro 2033 è in regalo prenotando in preordine Homefront. Il videogioco è gratuito se si acquista dalla piattaforma online Homefront. Insomma, con uno sparatutto si potrà ottenere un altro gioco d’azione molto interessante. Entrambi i due prodotti videoludici sono due videogames molto richiesti dagli appassionati videogiocatori del genere videoludico. I due videogiochi sono molto interessanti perché hanno delle caratteristiche molto originali dal punto di vista della grafica e della trama che sta alla base delle vicende dei videogiochi.

I preordini di Homefront sono già iniziati all’interno della piattaforma videoludica dell’azienda di produzione Valve. E THQ, casa di produzione dello sparatutto, ha deciso di attivare questa offerta per cercare di aumentare le prevendite del videogioco d’azione in uscita tra qualche settimana.
 
Metro 2033, che abbiamo descritto in precedenza su queste pagine con una recensione, è un software videoludico molto apprezzato dagli utenti che si sono rivolti a questo videogioco per il proprio divertimento. Per questo motivo Metro 2033, presentato di recente con un nuovo video trailer, viene offerto gratuitamente a chi prenota Homefront.
 
Homefront sarà disponibile il prossimo 14 marzo per piattaforme computer, PlayStation 3 e Xbox 360. Quindi grazie a questa offerta di THQ su Steam possiamo prendere due piccioni con una fava e giocare ad entrambi i videogames d’azione acquistandone solo uno. Si tratta sicuramente di un’offerta da non perdere, che tutti gli appassionati di giochi d’azione dovrebbero prendere in considerazione.

Impostazioni privacy