Giochi gratis per bambini da scaricare dal web

giochi gratis bambiniSono davvero tante le possibilità che i bambini hanno di giocare sul web, anche attraverso numerosi giochi gratis che si possono utilizzare offline sul computer, che risultano spesso molto semplici, ma che allo stesso tempo saranno utili per far trascorrere ai più piccoli un po’ di tempo con un grande divertimento. Abbiamo scelto alcuni prodotti videoludici molto divertenti, per bambini e non, che per la loro grafica colorata e per l’audio molto interessante riusciranno senza dubbio a coinvolgere i bambini. Ve li descriviamo, dandovi anche a disposizione la possibilità di scaricarli sul disco fisso del vostro computer.

  • ICE BREAKER
  • giochi gratis bambini ice breaker

    Questo simpatico gioco gratis per bambini ci presenta all’interno della finestra di gioco alcuni pinguini che saltano da un punto all’altro del rettangolo bianco. Il nostro compito sarà quello di tracciare delle linee all’interno del riquadro per “rompere” quanto più possibile i quadrati bianchi facendoli diventare di colore blu, come il resto della finestra. Dobbiamo però fare molta attenzione a non intralciare il movimento degli animali, altrimenti dopo il numero di vita che avremo a disposizione il gioco terminerà inesorabilmente.
     
    Link per il download: Ice Breaker
     

  • ZEEK THE GEEK
  • giochi gratis bambini zeek the geek

    Si tratta di un semplice videogioco gratis dalla musica altamente coinvolgente che ci metterà davanti ad un labirinto colorato pieno di fiori gialli e di monete d’oro. Il nostro compito sarà quello di guidare un simpatico personaggio colorato all’interno del labirinto, prestando molta attenzione ai fiori di colore viola. Se sono chiusi, dopo un nostro primo passaggio si apriranno, ma se sono parzialmente aperti appena passeremo nei paraggi ci inghiottiranno senza pietà. Dovremo arrivare al fungo colorato per passare al livello successivo del gioco.
     
    Link per il download: Zeek the Geek
     

  • CLICKOMANIA
  • giochi gratis bambini clickomania

    Questo simpatico videogioco gratuito ci permette di avere davanti un muro colorato fatto di tanti mattoncini. Dovremo cercare di eliminare quanti più quadratini possibili semplicemente cliccando su quelli che sono dello stesso colore. E’ fondamentale però che siano affiancati in numero superiore o uguale a due. Man mano che faremo scomparire i mattoncini colorati, la configurazione dello schema di gioco verrà modificata, visto che i quadrati presenti più in alto cadranno sugli altri occupando gli spazi vuoti. Insomma, è più facile giocare che tentare di capire una spiegazione esatta su come funziona il divertente videogioco.
     
    Link per il download: Clickomania

Impostazioni privacy