Giochi gratis online: Cheat Death, l’ampolla della vita

cheat death ampolla della vita gioco gratis onlineCheat Death, l’ampolla della vita è un gioco gratis online appartenente al genere dei puzzle game. Con la sua grafica semplice, ma molto curata nei dettagli, ci permetterà di effettuare un percorso di gioco molto divertente, all’interno del quale dovremo gestire dei blocchi colorati per realizzare un terreno stabile sul quale far muovere il nostro protagonista. Il gioco in flash è realizzato con un insieme di schemi diversi, un gran numero di livelli che ci consentiranno di apprezzare la difficoltà crescente dei vari puzzle che incontreremo nel corso del gioco. Ecco quindi quali sono le mosse da fare.

Innanzi tutto dovremo prestare molta attenzione al timer presente in basso sulla destra. Ogni livello infatti ha un tempo massimo per la sua risoluzione, un aspetto che sicuramente condizionerà la velocità di risoluzione delle nostre partite. Se superiamo il tempo limite, dovremo risolvere nuovamente il livello dall’inizio.
 
Durante la partita potremo anche premere il pulsante “reset” per far ripartire il gioco, se c’è qualcosa che non ci convince. Il gioco online in flash, presente sul portale dedicato ai videogiochi online su Tuttogratis, stuzzica le nostre abilità mentali per tentare di risolvere ogni livello nel minor tempo possibile.
 
Bisognerà quindi trascinare con il mouse (o con le frecce della tastiera) i blocchi colorati negli spazi vuoti presenti nell’ambientazione di gioco di ogni livello. Ciò che dovremo fare, in quello che si può certamente considerare uno dei migliori giochi in flash gratis online, è sistemare i blocchi nel modo corretto per realizzare un percorso (orizzontale o a gradini, in base allo schema) continuo, in modo che il personaggio riesca a raggiungere l’ampolla della vita e ritornare giovane! Il divertimento è assicurato. Per giocare a Cheat Death, l’ampolla della vita, basta seguire questo link.

Impostazioni privacy