Giochi gratis: Movie Munchies, gestionale online

giochi gratis online gestionaleEcco un altro gioco gratis online, un gestionale presente nel portale dei giochi su internet di Tuttogratis. Si tratta di un videogioco in flash molto divertente che, se all’inizio potrebbe sembrare abbastanza semplice, nel giro di poco tempo diventerà qualcosa di altamente interessante anche dal punto di vista della difficoltà. E’ un gestionale perché ci mette a disposizione tutte le funzionalità di un gioco appartenente al genere videoludico, relativamente all’organizzazione delle vendite in un fast food. Vi assicuro che si tratta di gioco molto coinvolgente, soprattutto man mano che si va avanti!

Il percorso di questo gioco gratis online, sicuramente uno tra i più belli su internet, è strutturato con una suddivisione in diversi livelli. Più si andrà avanti nei nuovi schemi di gioco, maggiore sarà la difficoltà, perché saranno a nostra disposizione nuovi elementi da gestire. Ma vediamo tutto con ordine.
 
All’inizio nel primo livello del gioco saranno solamente due gli oggetti che potremo vendere ai nostri clienti. Ogni personaggio farà la sua richiesta, che comparirà in un relativo fumetto. In alto sono presenti i vari elementi, ognuno con un numero corrispondente.
 
Il nostro compito in questo gioco divertente sarà quello di premere i numeri nell’ordine in cui ci verranno richiesti i prodotti da ogni cliente. Se effettueremo un errore, il nostro cliente andrà via abbastanza adirato. Facciamo quindi molta attenzione e proseguiamo in modo molto veloce, prima che scada il tempo limite a nostra disposizione, nel gioco in flash tra i più belli del momento.
 
Il gioco gratis in flash è disponibile sul portale dei giochi online di Tuttogratis. Per iniziare la partita a Movie Munchies basta seguire questo link.

Impostazioni privacy