Giochi flash: Mayan Caves gratis online

giochi flash gratis online mayan cavesMayan Caves è un gioco flash gratis online divertente che saprà coinvolgere tantissimi giocatori appassionati dei puzzle online che vi proponiamo spesso in queste pagine. Le grandi possibilità di divertimento consentiranno agli utenti di trascorrere un po’ di tempo libero cercando di risolvere i numerosi schemi di gioco che ci vengono messi a disposizione in Mayan Caves. Vediamo quindi cosa bisogna fare per iniziare a giocare e scopriamo quindi tutte le regole del gioco che dobbiamo tenere in considerazione durante le partite che affronteremo in questo videogioco gratuito online.

In Mayan Caves, come succede in altri giochi online gratis come ad esempio Rome Puzzle su Tuttogratis Giochi, dovremo abbinare delle caselle formando delle file di almeno tre simboli uguali. In questo modo i simboli scompariranno dallo schermo, guadagneremo nuovi punti e si formeranno delle nuove combinazioni che potremo sfruttare in seguito per continuare nella partita.
 
Oltre a questo, dovremo fare attenzione anche ai simboli presenti nella parte destra della finestra di gioco. Cerchiamo di formare delle combinazioni rispettando l’ordine dei simboli presenti in questa fila, dato che in questo consiste l’originalità del gioco. Naturalmente ci sarà anche un limite massimo di tempo entro il quale dovremo terminare il nostro lavoro, per poi passare al livello successivo.
 
Un meccanismo di gioco che sicuramente fa rientrare Mayan Caves nell’elenco dei migliori giochi flash gratis online. Iniziare a giocare è molto semplice. Per utilizzare Mayan Caves infatti bisogna soltanto visitare questa pagina del portale Tuttogratis Giochi Online.

Impostazioni privacy