Giochi Facebook: Insomniac Click vuole conquistare il social network!

insomniac click giochi facebook 

Tanti auguri, Insomniac Click! Chissà come festeggerai la tua nascita! Non siamo diventati pazzi: è che Insomniac Games ha deciso di puntare sui social network, dedicando una sezione del team a Facebook in particolare. La squadra di sviluppo è costituita da persone esperte del settore – lo ha confermato Brian Hastings: “Tranne me, tutti gli sviluppatori di Insomniac Click sono stati assunti cercando personale esperto nel settore social-network. Tutti gli altri team già esistenti sono ancora al 100% focalizzati su titoli per console“.

Gli obiettivi principali della compagnia ci hanno fatto capire che ha intenzioni davvero serie: vogliono conquistare Facebook, introducendo moltissimi elementi di novità. A voi, le dichiarazioni: 
 

L’interazione sociale deve essere divertente: l’attuale sistema di invitare amici, donare regali, o chiedere aiuto per superare alcuni obiettivi non lo è. Il nostro intento è realizzare prima di tutto qualcosa che sia divertente; esperienze profonde, con una breve curva di apprendimento, che tuttavia si estende fino a proporre difficoltà interessanti anche per i giocatori esperti 
 

Staremo a vedere cosa combineranno. Continuateci a seguire anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy