Giochi di simulazione: nuove informazioni su Burnout Crash

giochi simulazione burnout crashRelativamente ai giochi di simulazione, arrivano nuove informazioni su Burnout Crash. Questo interessante futuro videogames regalerà tanto divertimento ai giocatori, dal momento che sarà molto coinvolgente grazie a delle meccaniche di gioco che piaceranno a tutti gli appassionati del genere. Il nuovo gioco ci propone un gameplay molto particolare, fatto di tantissimi elementi curiosi che movimenteranno l’azione di gioco. La particolarità del gioco infatti è quella di collocarsi a metà tra un gioco di guida e un vero e proprio videogame d’azione. Cerchiamo quindi di capire per quale motivo.

Burnout Crash arriva dopo il precedente capitolo della fortunata serie, nella quale il compito del giocatore è quello di guidare e di portare a termine determinate missioni durante il percorso di gioco.
 
Il precedente episodio della serie di simulatori di guida è stato Burnout Paradise. Questo gioco si è ripresentato di recente grazie ad una versione con contenuti aggiuntivi chiamata Burnout Paradise: The Ultimate Box.
 
Adesso è la volta di Crash, un gioco che viene definito nell’azienda di produzione, tramite il sito ufficiale, come un prodotto videoludico nel quale ci saranno grandi possibilità di agire causando in particolare degli incidenti tra le vetture.
 
Uno degli obiettivi di questo nuovo gioco della serie Burnout sarà infatti quello di causare degli incidenti a catena. Naturalmente in questo caso, se saremo bravi a realizzare danni molto elevati, riceveremo un buon numero di punti e di denaro virtuale.
 
Ma non sarà solo questa la caratteristica di Burnout Crash. Il nuovo videogioco di Electronic Arts infatti permetterà anche di vedere all’opera vetture ed elementi di gioco in movimento molto curiosi, come tornado, ufo e addirittura dei maxi crostacei. Il gioco, una volta uscito, sarà disponibile per PlayStation 3 e per Xbox 360.

Impostazioni privacy