Giochi di San Valentino: tante offerte su Android, iPhone e Mac

giochi san valentino iphone android macSe siete alla ricerca di giochi di San Valentino per fare dei regali o semplicemente per trascorrere un po’ di tempo insieme alla persona che amate, dovete assolutamente sapere che sono presenti tante offerte su Android, iPhone e Mac. Come quella messa a nostra disposizione dall’azienda di produzione Gameloft, che offre alcuni suoi titoli a prezzi scontati in questi giorni interamente dedicati all’amore. Si tratta di offerte di vario genere che faranno felici gli appassionati possessori di una qualsiasi piattaforma di gioco, innamorati e non!

Una promozione di Gameloft molto interessante è quella dedicata ai dispositivi Android e chiamata “Gameloft TVB“. Ogni giorno fino a venerdì 17 febbraio gli utenti potranno usufruire di sconti presenti sul Gameloft Shop. Ogni giorno saranno disponibili quattro giochi diversi al prezzo di 0,99 euro e in totale saranno venti i videogames in promozione. I videogames potranno essere acquistati visitando il sito di Gameloft direttamente dal proprio dispositivo Android.

Inoltre anche gli utenti che possiedono un Mac o un dispositivo mobile con iOS di Apple (iPhone, iPod Touch o iPad) potranno avere tanti giochi con il prezzo scontato di 0,79 euro. In particolare gli utenti di iOS potranno avere a questo prezzo i seguenti videogiochi mobili: Eternal Legacy, Prince of Persia: Spirito Guerriero, Rayman 2: The Great Escape, Driver, The Settlers, Gangstar Rio, Warplanes, Le Avventure di Tintin: il segreto dell’Unicorno, Hero of Sparta 2, Brain Challenge, Earth Worm Jim.

Stesso sconto anche per tre giochi su Mac: Asphalt 6, Dungeon Hunter Alliance e 9mm, disponibili sul Mac App Store. Naturalmente queste offerte sono state predisposte per un periodo limitato.

Impostazioni privacy