Giochi di calcio gratis: GGOAL

Tra i più divertenti giochi di calcio gratis c’è GGOAL. Si tratta di un divertente videogioco online, che presto arriverà anche su iPhone, iPod Touch e iPad, che presenta dei meccanismi di gioco molto originali e sicuramente differenti rispetto a quelli offerti da un tradizionale videogame calcistico. Il prodotto videoludico in questione si può usare completamente attraverso un browser e consente di effettuare una partita molto divertente, mettendoci alle prese con un meccanismo di gioco incentrato maggiormente verso lo sviluppo di una vera tattica da attuare durante il gioco.

Per proseguire nella partita infatti dovremo infatti comprendere che si tratta di un browser game strategico, nel quale dovremo agire all’interno di una griglia di gioco simile ad una scacchiera. A turno i due giocatori dovranno fare delle mosse all’interno dello schema di gioco, decidendo in quale casella del campo dovranno spostarsi i giocatori (le caselle disponibili saranno quelle che si coloreranno di giallo quando cliccheremo su un giocatore).
 
Procedendo nella partita potremo scegliere le mosse da effettuare e cliccare sull’apposito pulsante per andare avanti nel videogame gratuito. In quello che si può considerare uno tra i migliori giochi divertenti gratis in circolazione sul web tante sono le possibilità per personalizzare la propria esperienza videoludica, grazie ad un insieme di mosse che possiamo attuare per rendere sempre diverso il gioco. A volte avremo quasi l’impressione di star giocando una partita a scacchi!
 
Il videogame calcistico in questione arriverà quindi anche sui prodotti mobili di casa Apple e sarà un vero e proprio client per giocare a questo divertente prodotto anche in mobilità attraverso il nostro account che abbiamo usato per la registrazione al sito internet del videogioco online.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy