Giochi di avventura: un nuovo video gameplay per L.A. Noire

Parlando di giochi d’avventura non si può non nominare L.A. Noire, un gioco che si mostra nuovamente agli appassionati giocatori del genere con un nuovo video gameplay. Si tratta di un filmato molto interessante, che potete vedere in alto a questa notizia, che è stato messo a disposizione da parte dell’azienda di produzione del videogioco. Grazie questo video possiamo saperne di più sulla grafica del videogame e allo stesso tempo immergerci all’interno delle ambientazioni del gioco. L’avventura in questione infatti è molto attesa dai giocatori che possiedono una console PlayStation 3 di Sony o una Xbox 360 di Microsoft.

Grazie a questo nuovo gioco, in uscita nel corso del prossimo mese di maggio, ci verrà data la possibilità di immedesimarci in alcuni personaggi a volte dal carattere molto misterioso durante un percorso di gioco basato su un’avventura molto emozionante.
 
Dopo le nuove informazioni sulla data di uscita di L.A. Noire, che sono arrivate nel corso del mese di gennaio, l’azienda di produzione del prodotto videoludico ha messo a disposizione degli utenti nuove informazioni, grazie anche ad inediti contenuti multimediali, come un video trailer di L.A. Noire diffuso da Rockstar Games alla fine di gennaio.
 
Adesso invece il nuovo filmato ci permette di visualizzare alcuni dettagli molto interessanti del gameplay di L.A. Noire, un gioco che secondo quanto dichiarato sarà adatto a tutti i giocatori. Gustiamoci quindi questo nuovo filmato, per scoprire altri dettagli relativi al videogame tanto atteso, aspettando l’uscita ufficiale del prodotto videoludico, che si avvicina sempre di più.

Impostazioni privacy