Giochi di aerei, i più belli secondo Games4all

giochi aereiQuali sono i giochi di aerei più belli? Games4all vi propone delle indicazioni che vi consentiranno di comprendere al meglio quali sono i prodotti videoludici più interessanti appartenenti al genere dei simulatori di volo. Si tratta di una tipologia di videogame molto interessante, dal momento che prevede dei meccanismi di gioco molto coinvolgenti. Dovremo infatti portare avanti delle missioni ben specifiche durante il percorso di gioco e sarà veramente divertente raggiungere gli obiettivi richiesti. In ogni caso è sicuramente divertente mettersi alla guida di un aereo e iniziare a volare!

Tom Clancy’s H.A.W.X. 2
giochi aerei tom clancy s h a w x 2
Molti di voi sicuramente conosceranno la saga videoludica di Tom Clancy. Questo videogioco in particolare è un ottimo simulatore di volo che consente ai giocatori di immergersi totalmente all’interno di un insieme di missioni davvero coinvolgenti. In particolare l’edizione della quale vi parliamo in questo caso è la seconda versione, il secondo episodio della serie che ha ottenuto grandissimi successi, per le meccaniche di gioco che offre e per il gameplay molto realistico.
 
Il giocatore ha a disposizione diverse possibilità di gioco. Nel corso della simulazione si possono effettuare degli attacchi in modalità stealth, usare dei pod anti radar per individuare facilmente i nemici, realizzare delle rotte virtuali per calcolare in tempo e senza rischi il percorso da compiere e agire anche in notturna.
 
Il realismo è in effetti avanzato e la grafica molto precisa e dettagliata consente di vivere un’esperienza sempre più interessante. Nel gioco possiamo utilizzare velivoli di diverso genere. Tra questi citiamo l’A-10 Thunderbolt II, l’Eurofighter Typhoon, l’F-16 Fighting Falcon, l’F-22 Raptor, l’F-35 Lightning II, l’Harrier, il Rafale, il Su30 MKI e il Lockheed AC-130. Il gioco è uscito nel 2012 ed è disponibile per le piattaforme PC con sistemi operativi Windows, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii, in single player e in multigiocatore.
 
Apache: Air Assault
giochi aerei apache air assault
Apache: Air Assault è un simulatore di volo che è incentrato sui combattimenti. Il gioco è disponibile per piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Come l’altro videogame del quale abbiamo parlato, anche questo gioco di Activision è realizzato con una grande cura per quanto riguarda la grafica e la realizzazione del gameplay, che risulta completamente avvolgente.
 
L’obiettivo principale è quello di fermare, in vere e proprie operazioni di guerra, degli attacchi terroristici. E tutto dovrà essere fatto in volo! Anche in questo caso abbiamo a disposizione una modalità di gioco multiplayer e parecchi velivoli da utilizzare nel corso delle nostre partite.
 
Tra questi possiamo citare l’Agusta Westland AH Mk 1 Apache, il Boeing AH-64D Longbow Apache, il Northrop Grumman MQ-8B Fire Scout e il Mil Mi-35 Hind.
 
Siete interessati ad altri giochi di aerei o volete saperne di più su questi? Questi articoli potrebbero interessarvi:
 
Giochi di simulazione: Cities in Motion si mostra in un video con tre città
Giochi simulazione: Trainz Simulator su iPad

Impostazioni privacy