Giochi del 2011: classifiche italiane dal 14 al 20 febbraio

giochi 2011 classifiche 14 20 febbraioAncora una volta restiamo in tema di giochi del 2011, analizzando le nuove classifiche italiane di vendita dal 14 al 20 febbraio. Anche la terza settimana di febbraio ha visto tra i principali protagonisti parecchi videogiochi molto interessanti che sono stati acquistati nei negozi specializzati e nei centri commerciali italiani. Vediamo quindi nel dettaglio le classifiche videoludiche del nostro Paese soffermandoci come al solito sulle vendite dei videogiochi per computer e su quelle dei giochi per console, relativamente alle differenti piattaforme di gioco attualmente in commercio.

Anche questa volta al primo posto della classifica dei giochi pc si conferma un classico che ha contribuito a scrivere la storia dei videogames. Stiamo parlando di World of Warcraft con carta prepagata di due mesi, che rimane stabile in prima posizione, come nelle scorse settimane.
 
Al secondo posto c’è invece The Sims 3 outdoor living stuff, mentre in terza posizione troviamo un altro classico dei videogiochi, il mitico Football Manager 2011.
 
Per quanto riguarda la classifica dei videogames per console, in prima posizione c’è Kinect Adventures in abbinamento con la periferica di gioco Kinect di Microsoft. Al secondo posto troviamo Just Dance 2 per Nintendo Wii, al terzo posto Mario Sports Mix, sempre per Nintendo Wii.
 
Classifica giochi PC
 
World of Warcraft Carta Prepagata 2 Mesi
The Sims 3 Outdoor Living Stuff
Football Manager 2011
The Sims 3
Assassin’s Creed II
Test Drive Unlimited 2
Call of Duty: Black Ops
World of Warcraft: Cataclysm
Pro Evolution Soccer 2011
The Sims 3 Late Night
 
Classifica giochi console
 
Kinect Adventures + Kinect
Just Dance 2 (Nintendo Wii)
Mario Sports Mix (Nintendo Wii)
Wii Fit Plus + Balance Board (Nintendo Wii)
Wii Party (Nintendo Wii)
Art Academy (Nintendo DS)
LittleBigPlanet 2 (Sony PS3)
Gran Turismo 5 (Sony PS3)
FIFA 11 (Sony PS3)
New Super Mario Bros (Nintendo Wii)

Impostazioni privacy