Giochi console: in arrivo una piattaforma con Windows 7?

giochi console ocosmos windows 7I giochi per console portatili hanno avuto da sempre un grande successo nel pubblico dei videogiocatori, i quali possono avere a disposizione dei prodotti hardware molto interessanti e sicuramente coinvolgenti per ogni tipologia di giocatori. Parliamo sia delle piattaforme hardware per giocare in mobilità sia dei prodotti videoludici software che continuamente nascono per soddisfare delle diverse esigenze di ogni genere videoludico oggi esistente. Il miglioramento della grafica, che si basa adesso su nuove tecnologie, permette la nascita di nuovi videogames sempre più apprezzati dagli utenti.

Proprio per questo motivo, per andare incontro alle esigenze degli utilizzatori, che vogliono frequentemente dei nuovi prodotti per l’intrattenimento digitale. Al Developer Forum di San Francisco è stata ad esempio presentata una nuova piattaforma videoludica che stupisce soprattutto per il sistema operativo che presenta.
 
Si tratta di OCS 1, una console prodotta dall’azienda Ocosmos, la quale ha tutte le caratteristiche per diventare un ottimo prodotto per l’intrattenimento videoludico, visto che presenta due stick analogici e l’impugnatura per giocare in mobilità tipica delle console portatili.
 
La potenziale nuova console ha alla base un processore basato sulle tecnologie di Intel e su questa piattaforma pare che si installerà molto facilmente il sistema operativo di Microsoft Windows 7. Insomma, questo prodotto, se verrà commercializzato, ha tutte le caratteristiche per diventare un possibile concorrente di molte piattaforme di gioco mobili attualmente in commercio in tutto il pianeta. Dobbiamo solo attendere ulteriori informazioni sull’argomento.

Impostazioni privacy