Giochi arcade gratis online: Fuga dall’ufficio

gioco arcade gratis online fuga dall ufficioFuga dall’ufficio è un gioco arcade gratis online divertente con una trama di gioco appassionante e sicuramente originale. L’obiettivo di questo gioco gratuito su internet è infatti quello di affrontare un percorso con la massima attenzione. Bisogna infatti aiutare il protagonista del videogame online a raggiungere l’uscita dell’ufficio in cui si trova, senza però dare troppo nell’occhio. Il nostro personaggio da aiutare infatti è abbastanza stufo di lavorare e ha deciso di scappare dall’ufficio in cui si trova. Tentare questa impresa però non sarà per niente facile. Vediamo perché.

Il nostro personaggio, che è il protagonista principale di questo gioco online molto divertente, infatti dovrà cercare di passare inosservato, dato che i colleghi di lavoro sono sempre vigili sul suo operato. Per questo motivo la fuga dall’ufficio dovrà essere del tutto silenziosa.
 
Allora la strategia da mettere in pratica nel videogame in rete sarà quella di procedere sena farci vedere dagli altri, aiutando il nostro amico a raggiungere l’uscita sfuggendo al raggio di visuale degli altri impiegati presenti nell’ufficio.
 
Muoviamoci quindi con molta discrezione e facciamo molta attenzione a quello che succede attorno a noi durante le partite, altrimenti verremo scoperti dai colleghi di lavoro. Come potete immaginare, il divertimento che questo gioco online è in grado di darci è davvero tanto.
 
Non ci resta che provare in prima persona questo divertente gioco su internet. Per giocare non dobbiamo fare altro che visitare la scheda di Fuga dall’ufficio nella sezione Giochi Online di Tuttogratis. Buon divertimento!

Impostazioni privacy