Giochi adventure: nuovo video gameplay di L.A. Noire

Chi è appassionato dei giochi adventure non potrà perdere questo interessante nuovo video gameplay relativo al videogioco L.A. Noire. Il videogame d’avventura, in uscita nella seconda metà del prossimo mese di maggio, saprà regalarci tanto divertimento. Lo dimostrano i tanti contenuti multimediali che sono stati rilasciati nel corso del tempo da parte dell’azienda di produzione del nuovo gioco. Abbiamo avuto, nel corso delle settimane passate, la possibilità di ammirare dei filmati molto interessanti relativi al prodotto videoludico di Rockstar Games. E adesso ci sono altre novità.

E’ stato infatti rilasciato un altro video relativo a L.A. Noire, uno dei giochi di avventura più attesi del momento, che ci permette di entrare ancora di più all’interno delle meccaniche di gioco del software. Si tratta infatti di un video gameplay coinvolgente, che ci mostra degli aspetti approfonditi dell’avventura che affronteremo.
 
In particolare questa volta le nuove informazioni su L.A. Noire riguardano i modi che sono necessari per fare carriera. Ciò che ci verrà mostrato è proprio il percorso di Cole Phelps, il detective del videogioco, che ha sicuramente una storia che dobbiamo conoscere, un percorso di vita che lo ha portato a Los Angeles.
 
Vedere questo filmato di L.A. Noire sarà una buona occasione per approfondire molti dei concetti che dobbiamo sapere prima di giocare a questo divertentissimo prodotto, che sarà sicuramente uno dei migliori giochi per PC dell’anno in corso. Nell’attesa di provare in prima persona il nuovo gioco possiamo quindi gustarci le immagini di questo filmato. Buona visione e buon divertimento.

Impostazioni privacy