Giochi abilità: Paper Toss per iPhone e iPad

giochi iphone paper tossPaper Toss è uno di quei giochi per iPhone che ci permette di mettere alla prova le nostre abilità attraverso numerosissimi livelli di gioco ispirati alle leggi della fisica. Se quindi prolunghiamo le nostre vacanze anche in questi ultimi giorni del mese di agosto anche questo simpatico gioco sarà ottimo per trascorrere un bel po’ di tempo libero in modo non esageratamente impegnativo. Il videogioco mobile è disponibile per le piattaforme di gioco di casa Apple e presenta un obiettivo molto particolare e sicuramente divertentissimo da raggiungere. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche di questo prodotto videoludico.

Questo gioco per iPhone ci mette a disposizione tre diverse difficoltà di gioco. In ogni schema del videogame avremo una pallina di carta da lanciare all’interno di un cestino posto sul pavimento della stanza virtuale. Lanceremo la pallina semplicemente toccandola e trascinandola verso il basso in base alla direzione verso la quale vorremo effettuare il lancio.
 
Ovviamente non è tutto così facile come sembra, dato che lateralmente in ogni schema del gioco per iPhone sarà presente un ventilatore che sposterà la direzione del lancio. Per questo motivo dovremo fare molta attenzione ai numeretti che sono presenti accanto alla freccia, sopra la pallina di carta in ogni livello.
 
La freccia indica la direzione dello spostamento causato dal ventilatore nel videogame e i numeri ci dicono l’intensità del vento. In questo modo dovremo regolare di conseguenza il nostro lancio. Il gioco per iPhone ci mette a disposizione tre diversi livelli di difficoltà con il cestino sempre più in lontananza. Inoltre abbiamo a disposizione ulteriori tre ambientazioni di gioco oltre all’ufficio standard, un aeroporto, uno scantinato e un bagno.

Impostazioni privacy