Giochi abilità: Gatto Matto su iPhone e iPad

giochi iphone gatto mattoQualche anno fa una canzone con un “gatto matto” come protagonista stava facendo impazzire gli Italiani, dato che il motivetto continuava a rimbalzare sulla mente continuamente. E adesso, se il gatto matto in versione musicale non fosse bastato, è arrivata anche l’edizione videoludica del “Gatto Matto” per iPhone, iPod Touch e iPad. Sui dispositivi mobili di Apple si può infatti iniziare un’esperienza di gioco molto originale alle prese con degli enigmi e dei mini videogiochi da risolvere lungo il percorso che il videogioco mobile ci mette a disposizione. Il gioco ha un grande successo, dato che risulta tra i più scaricati dagli utenti italiani.

Il percorso che dovremo affrontare in questo gioco per iPhone sarà molto divertente e coinvolgente, dato che tutto si svolge con una grafica molto colorata e con delle ambientazioni che saranno molto emozionanti e rilassanti sia per i più piccoli che per gli utenti più grandi.
 
Si tratta di un insieme di giochi divertenti che mettono alla prova le nostre abilità in tanti schemi che aumenteranno in difficoltà man mano che si andrà avanti. In questo gioco per iPhone dovremo portare a termine giochi di memoria, giochi di intelligenza, di osservazione e rompicapo che ci faranno trascorrere un bel po’ di tempo grazie a 80 schemi di gioco e 60 modalità.
 
Il videogioco per i dispositivi mobili di Apple è un prodotto completamente italiano, dato che è stato creato da Giulio Giorgetti. Un ottimo motivo in più per acquistare l’applicazione videoludica. Però se siete “la signora Maria del piano di sopra” sappiate che, come spiega in modo simpatico lo sviluppatore nelle info del gioco, non avete superato la fase di test dato che è stato necessario un giorno per permettervi di capire cosa fosse un iPhone…

Impostazioni privacy