Giochi 2011: la classifica dei più venduti dal 7 al 13 febbraio

giochi 2011 classifica 7 13 febbraioTorniamo a parlare di giochi 2011 e vediamo quindi la classifica di quelli più venduti dal 7 al 13 febbraio. Come ogni settimana ci riferiamo alle vendite registrate nei negozi specializzati e nei centri commerciali italiani. Abbiamo quindi la possibilità di visualizzare l’andamento delle vendite dei videogiochi nel nostro Paese in base alle preferenze dei videogiocatori. Anche questa volta veniamo a conoscenza quindi di cosa preferiscono i giocatori italiani. Vediamo come al solito cosa ci mostrano le classifiche videoludiche settimanali in relazione ai giochi per pc e ai videogiochi per console.

Analizzando la classifica dei giochi per computer vediamo che anche questa settimana si trova sul primo posto del podio World of Warcraft con carta prepagata per due mesi. Successivamente troviamo Test Drive Unlimited 2, per il quale è in preparazione una patch di aggiornamento. Al terzo posto c’è invece The Sims 3 Outdoor Living Stuff.
 
Per quanto riguarda la top ten dei giochi per console, nelle prime tre posizioni ci sono tre giochi per piattaforme di Nintendo. Si tratta di Mario Sports Mix per Wii, Just Dance 2 per Wii, che ha raccolto ottimi dati delle vendite, e Art Academy per Nintendo DS.
 
Classifica giochi PC
 
World of Warcraft Pre Paid Card 2 mesi
Test Drive Unlimited 2
The Sims 3 Outdoor Living Stuff
Football Manager 2011
The Sims 3
Call of Duty Black Ops
Assassin’s Creed 2
Pro Evolution Soccer 2011
World of Warcraft Cataclysm
FIFA 11
 
Classifica giochi console
 
Mario Sports Mix (Wii)
Just Dance 2 (Wii)
Art Academy (DS)
Wii Fit Plus + Balance Board (Wii)
Wii Party (Wii)
Test Drive Unlimited 2 (Xbox 360)
Test Drive Unlimited 2 (PS3)
Gran Turismo 5 (PS3)
New Super Mario Bros (Wii)
FIFA 11 (PS3)

Impostazioni privacy