Ghost Trick: disponibile una demo in flash

I servizi online delle rispettive console hanno portato con sè una feature davvero inutile, la possibilità di provare i giochi prima di provvedere all’eventuale acquisto. Sono le demo, versioni dimostrative e parziali dei giochi, ma vitali per valutarne la validità. Per alcuni propri giochi, però, la Capcom, per diffondere queste demo non non ha usato il servizio online delle console, ma la Grande Rete. Con Miles Edgeworth, infatti, la software house mise online una versione dimostrativa in flash, fruibile tramite il browser, ora la Capcom fa lo stesso con un’altra sua produzione.

E’ stata diffusa in rete la demo di Ghost Trick. Il gioco non è invero tra i più attesi del catalogo della Capcom, ma l’identità del suo designer può far illuminare la lampadina della curiosità a chi non abbia mai sentito parlare di Ghost Trick.
 
La mente che si cela dietro a Ghost Trick è infatti di Shu Takumi, creatore della blasonata serie Ace Attorney. La demo darà la possibilità di capire se anche stavolta la Capcom ha fatto centro, giacchè il gioco in questione si presenta in modo piuttosto originale sia per la peculiare grafica in cell shading, sia per il sistema di gioco che prevede una mistura tra adventure e puzzle game.
 
Come si diceva la demo è disponibile in Rete, sul sito di Gamespot, da cui si può arrivare tramite viavia, ed è realizzato in flash. Ciò vuol dire che non andrà effettuato il download, ma basterà cliccare sull’immagine e si potrà iniziare subito a giocare. In questo modo anche chi non possiede la console su cui girerà il gioco potrà provarlo in anteprima.
 
In Ghost Trick il giocatore interpreterà Sissel, fantasma che deve trovare l’autore del proprio omicidio, entro un tempo massimo. Infine si ricorda che il gioco è un’esclusiva per Nintendo DS.

Impostazioni privacy