Gestionali: video trailer di Cities in Motion

Parlando di gestionali non possiamo dimenticarci di questo video trailer del gioco Cities in Motion. Come gli appassionati del genere videoludico sapranno bene, si tratta di un prodotto videoludico capace di coinvolgere davvero tanto grazie ad un insieme di caratteristiche molto interessanti dal punto di vista della grafica e del gameplay. Per chi non conoscesse ancora questo videogioco divertente, si tratta di un gioco di simulazione all’interno del quale dovremo gestire una rete di trasporti pubblici. Avremo a disposizione tante possibilità per rendere molto variegato il gameplay del gioco.

Grazie a questo software videoludico potremo avere a che fare con diverse tipologie di mezzi di trasporto e potremo costruire tutto ciò che vogliamo, in base alle esigenze degli utenti e soprattutto in base alla nostra voglia di divertirci. Con Cities in Motion sarà molto bello gestire i trasporti pubblici, cercando di fare qualcosa di utile per le persone che popolano le città virtuali a nostra disposizione nel videogame gestionale.
 
Di recente abbiamo visto delle nuove immagini di Cities in Motion, uno dei giochi di simulazione più divertenti degli ultimi tempi. Gli screenshots ci permettono di entrare a far parte dell’atmosfera del gioco. Ma potremo farlo ancora di più grazie ad una demo di Cities in Motion, uno dei giochi per PC più divertenti, rilasciata qualche settimana fa.
 
Nel frattempo comunque possiamo divertirci a guardare questo video trailer di Cities in Motion, che ci mostra alcune delle procedure da effettuare per la creazione di una linea del tram che riesca a collegare perfettamente alcune delle aree della nostra città.

Impostazioni privacy