Gears of War 3: nuovo video sulla modalità multiplayer

Si parla nuovamente di Gears of War 3, per un nuovo video relativo alla modalità multiplayer del videogioco. Il videogame infatti si mostra nuovamente ai giocatori in anteprima grazie a questo nuovo filmato relativo al gioco. In particolare il video ci parla della modalità multigiocatore del prodotto videoludico, che arricchirà l’esperienza di gioco che potranno vivere gli utenti appassionati del genere e della serie di videogiochi. Il gioco, realizzato dall’azienda di produzione Epic Games, sarà a disposizione per l’acquisto da parte dei videogiocatori a partire dal prossimo 20 settembre.

Il prodotto videoludico Gears of War 3, la cui data di uscita era prevista in precedenza proprio per il mese di aprile in corso, appartiene al genere degli sparatutto con visuale di azione in terza persona. Il gioco precede l’episodio Gears of War 2 appartenente alla stessa serie videoludica e si basa sul motore grafico Unreal Engine 3.9.
 
Sul videogame abbiamo avuto a disposizione nel corso del tempo parecchio materiale che ha contribuito ad aumentare la curiosità dei videogiocatori. Abbiamo appreso molte informazioni sul sistema dei bonus in Gears of War 3. Anche nel corso del 2010 siamo venuti a conoscenza di molte informazioni sul gioco. Abbiamo ad esempio visto dei dettagli sui protagonisti di Gears of War 3, tutte delle informazioni che sono molto interessanti.
 
Nell’attesa dell’uscita del videogioco gustiamoci quindi questo nuovo video con immagini e azioni tratte dal videogioco e delle informazioni da parte del gruppo che lavora alla realizzazione del nuovo videogioco che uscirà tra qualche mese.

Impostazioni privacy