Gears of War 3: annunciato il pack di mappe Fenix ​​Rising

Per Gears of War 3 è stato annunciato un inedito pacchetto contenente delle mappe aggiuntive utilizzabili all’interno del gioco. Si tratta senza dubbio di un nuovo pacchetto di contenuti extra imperdibile per gli appassionati del genere videoludico. Il nuovo map pack porta il nome di Fenix Rising e sarà capace di rendere maggiormente variegata l’esperienza videoludica. L’avventura prenderà infatti un nuovo stile grazie a questo dlc aggiuntivo. In particolare all’interno del prodotto videoludico extra per Gears of War 3 saranno disponibili ben cinque mappe in modalità multiplayer.

Si tratta in particolare delle mappe chiamate Academy, Anvil, Depths, Escalation, The Slab. Inoltre grazie a questo nuovo aggiornamento per il videogame potremo usufruire anche di quattro costumi inediti per i personaggi e di un nuovissimo sistema dedicato in particolare allo sblocco di diverse caratteristiche a partire dal livello 100 del videogioco.
 
Con questo innovativo metodo potremo, una volta raggiunto il livello 100 di Gears of War 3, azzerare esperienza e rango. Questa operazione può essere compiuta per tre volte, ottenendo ogni volta un colore del rango differente (bronzo, rosso, verde e oro).
 
Inoltre ogni volta che azzereremo il livello 100 riusciremo anche ad ottenere un contenuto esclusivo per il nostro personaggio (re-up al plasma, re-up omen, re-up elettrico) che non può essere ottenuto in altri modi nel corso del gioco.
 
Il contenuto aggiuntivo Fenix Rising sarà disponibile dal prossimo 17 gennaio su Xbox Live al costo di 800 Punti Microsoft.

Impostazioni privacy