GDC 2012: svelati tre dlc aggiuntivi per Battlefield 3

battlefield 3 nuovi dlcNel corso della GDC 2012, la popolare manifestazione a carattere videoludico che si svolge proprio in questi giorni, sono stati svelati dei dettagli relativi a tre dlc aggiuntivi che saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi per il videogame Battlefield 3. Il videogioco potrà avere a disposizione nuove armi e nuovi veicoli, oltre a nuove mappe per il multiplayer. Sicuramente sono delle novità molto interessanti, che permetteranno di apprezzare di più questo videogioco.

Il tutto avrà inizio a giugno, con l’espansione Close Quarters. Le nuove mappe saranno molto apprezzate soprattutto perché tenderanno a favorire gli scontri ravvicinati nelle ambientazioni chiuse. E in tutto questo una particolare importanza sarà data alla dimensione verticale degli scenari proposti.

Close Quarters sarà disponibile inizialmente su PS3, infatti arriverà sulla nota console di Sony con una settimana di anticipo rispetto al momento in cui sarà rilasciata per le altre piattaforme. In tutto l’applicazione comprenderà dieci armi nuove e quattro differenti mappe.

Dopo Close Quarters toccherà ad Armored Kill. In questo caso al centro ci saranno i mezzi corazzati e l’espansione sarà in grado di comprendere, oltre che un nuovo mezzo pilotabile, anche la mappa più grande di cui possiamo disporre.

L’ultimo dlc è costituito da End Game, ma per il momento non possiamo dire nulla di più al riguardo, perché tutte le informazioni e tutti i dettagli non sono stati ancora rivelati. Molto importante sarà anche la possibilità per i giocatori di utilizzare un servizio di “server in affitto”, in modo di poter arrivare alla configurazione di server personalizzabili in base alle personali necessità.

Impostazioni privacy