Gamescom 2012: trailer per PES 2013, Crysis 3, Horn e Rain [VIDEO]

Durante la Gamescom 2012 sono stati rilasciati dei trailer che riguardano quattro giochi: PES 2013, Crysis 3, Horn e Rain. Si tratta veramente di video davvero interessanti, che non possono non suscitare curiosità presso tutti gli appassionati di videogiochi. Le immagini che si riferiscono a Rain sono veramente affascinanti, possiamo definirle dolci e delicate. In questo trailer un ragazzo scorge nella pioggia la sagoma di una fanciulla. Poi si accorge che anch’egli si è perso in un mondo misterioso: anche lui diviene invisibile.

La sua sagoma si distingue soltanto attraverso la pioggia. Tutto si configura come un mondo invisibile che la pioggia contribuisce a svelare. Naturalmente sono ancora molte le incognite che riguardano il gioco.

Nonostante il trailer ci mostra delle immagini esplicative, infatti non sappiamo comunque chi è quel ragazzo, che cosa insegue o da che cosa è inseguito.

A tutte queste domande non possiamo trovare una risposta certa, almeno per il momento, fino a quando Rain non arriverà sul PlayStation Network.

Per ciò che riguarda Horn, dobbiamo dire che si tratta di un action / adventure in terza persona ispirato ad ICO e alla storia medievale inglese.

Anche di Horn è stato mostrato un trailer piuttosto interessante. Possiamo vedere chiaramente qual è lo scopo del gioco, si tratta di intraprendere e portare avanti un viaggio vestendo i panni di un tuttofare, il quale è riuscito a sottrarsi ad una maledizione, che ha trasformato tutti gli abitanti del suo villaggio in mostri.

Horn colpisce per la precisione degli aspetti tecnici e artistici.

Crysis 3 arriverà a febbraio su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Alla Gamescom 2012 è stata annunciata l’introduzione della modalità multiplayer Hunter nel terzo capitolo della serie.

Il tutto attraverso un altro video, che descrive bene ogni cosa: in ogni partita Hunter si sfideranno 14 giocatori, che indosseranno i panni di soldati della corporazione Cell; altri due porteranno avanti il ruolo di cacciatori.

Ogni volta che vengono uccisi, i soldati Cell rinascono come cacciatori e la battaglia fra i due gruppi diventa molto più movimentata. I Cell hanno la possibilità di contare su un arsenale importante.

Nel nuovo trailer di PES 2013, che è stato presentato sempre in occasione della Gamescom 2012, il testimonial è Cristiano Ronaldo. Si tratta di un video da non perdere, in attesa che PES 2013 arrivi nei negozi ad ottobre, per PlayStation 3, Xbox 360, PC e tutte le altre piattaforme, compresi gli smartphone. Non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy