Games4All alla Games Week 2011: tutti gli aggiornamenti da Milano

[galleria id=”1501″]Games4All è presente all’evento Games Week 2011, per regalarvi tutti gli aggiornamenti dalla fiera videoludica tutta italiana organizzata a Milano in questo fine settimana. La Games Week 2011 è la prima edizione di un evento che coinvolge diverse aziende di produzione, che possono mettere in mostra tutti i prodotti videoludici realizzati, i videogames più interessanti del momento, quelli usciti proprio in questi giorni e quelli tanto attesi. Activision, Sony, Electronic Arts, Nintendo, Ubisoft partecipano all’evento con degli stand appositi e con delle postazioni che permettono agli utenti interessati di provare i giochi in prima persona.

Anticipazioni, anteprime e novità, oltre ad esperienze individuali e tornei di gruppi, conferenze ed incontri. Il tutto servirà a rendere questa Games Week 2011 davvero speciale! Noi siamo all’evento e vi proponiamo materiale multimediale, foto, dettagli e curiosità da Milano. Potete tenervi informati e seguire tutte le novità dalla Games Week 2011 con i nostri aggiornamenti!
 
Tra le innumerevoli novità provenienti dalla fiera, che sta avendo un enorme successo, abbiamo avuto la possibilità di ammirare la magnifica resa grafica di giochi come Batman Arkham City, le cui foto sono raccolte nell’apposita fotogallery che abbiamo realizzato per voi. Come potete vedere, Batman Arkham City è un videogame davvero entusiasmante dal punto di vista dell’aspetto grafico, un gioco che oltre ad avere una trama ben sviluppata, si dimostra ottimo da giocare anche per le sue caratteristiche tecniche.
 
Ma non è certo finita qui: non mancava nemmeno la pre-alpha di Prototype 2, in uscita il prossimo 24 aprile. Il gioco avrà un nuovo personaggio, il sergente Heller. Anche in questo caso siamo in presenza di un videogioco fenomenale che regala intense emozioni e che si configura come un giusto mix tra avventura e azione.
 
E poi c’è anche Max Payne 3, anch’esso con una grafica molto curata nei dettagli, fatta in modo da non far notare troppo le parti maggiormente narrative e quelle basate principalmente sull’azione. Il gioco Max Payne 3 sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo mese di marzo. Ragazzi, giocatori appassionati e anche famiglie con bambini che hanno deciso di trascorrere in pieno divertimento questo weekend a Milano, affollano continuamente la fiera e gli stand, aumentando quindi positivamente il riscontro da parte del pubblico.
 
Di rilievo poi risulta anche l’apposita sezione allestita dalla catena Mediaworld. La società ha deciso di aprire un temporary shop all’interno del quale i giocatori possono vivere praticamente un sogno! Sono disponibili infatti per l’occasione videogames e console a prezzi molto scontati. Un’occasione che non possiamo assolutamente perdere!

Impostazioni privacy