Games Week 2012: World Rally Championship 3 presente alla fiera

world rally championship 3Alla Games Week 2012 sarà possibile sperimentare anche l’esperienza di gioco garantita da World Rally Championship 3. Si tratta di un’esperienza rally a tutti gli effetti, che potrà essere vissuta attraverso un simulatore di certo esclusivo. Inoltre tutti gli appassionati potranno ottenere un buono sconto di 3 euro per acquistare WRC 3. Da non perdere assolutamente il simulatore, che è composto da una vettura, la quale richiama in tutto e per tutto la Citroen DS3 di Sebastien Loeb. L’automobile presenta un sistema di vibrazioni e un doppio monitor interattivo per un maggiore coinvolgimento dei giocatori nella guida rally.

Luisa Bixio, responsabile marketing e vendite della Milestone, ha dichiarato che l’intenzione è quella di offrire a tutti i giocatori un divertimento senza precedenti. Coloro che proveranno il simulatore potranno avere un buono sconto per acquistare il gioco direttamente presso lo shop di Gamestop durante l’evento videoludico di Milano.

WRC 3 presenta moltissimi appassionati, anche perché le sue caratteristiche consentono un’esperienza di gioco davvero unica. Il tutto è anche merito di un motore grafico e di gioco eccellente.

Si tratta dello Spike Engine, che è stato sviluppato in modo completamente nuovo. Diverse sono le modalità di gioco di WRC 3: Road to Glory, la nuova modalità carriera, WRC Online, la modalità multiplayer.

Con World Rally Championship 3 possiamo restare comodamente seduti a casa e sperimentare tutte le emozioni della guida rally, avendo a disposizione tutti i rally previsti nel calendario 2012, con 54 team.

WRC 3 è disponibile per Xbox 360, per PlayStation 3, PlayStation Vita e PC Windows. Per scaricare il gioco nella versione PC in digitale, basta andare sulla pagina ufficiale del campionato di rally (wrc.com) o su quello ufficiale di WRC 3 (wrcthegame.com). Non dobbiamo fare altro che cliccare sul banner che riporta la scritta “Download It now”.

Da non dimenticare che, a partire dal 12 ottobre, tutti quelli che hanno comprato WRC 3 possono rivivere il rallye Monte-Carlo del 1946 grazie alla disponibilità di un dlc esclusivo. Esiste anche il Classic Mini Cooper S 1964, che si può acquistare come contenuto al prezzo di 1,99 euro su PlayStation Store, oppure spendendo 160 Punti Microsoft su Xbox Live.

Non rinunciamo a vivere un’esperienza appassionante, alla guida di un’auto da rally, che ci farà provare emozioni incredibili. Facciamo un giro alla Games Week 2012 di Milano e sperimentiamo questa incredibile opportunità. Sicuramente non ne resteremo delusi.

Impostazioni privacy