Games Week 2011: tutti gli appuntamenti con i giochi di Activision

Alla Games Week 2011 ci aspettano molti appuntamenti con i giochi di Activision. Si tratta di interessanti possibilità di gioco, grazie al fatto che potremo partecipare attivamente a diversi eventi videoludici molto appassionanti organizzati dall’azienda di produzione. Vediamo quindi tutti gli eventi previsti nel corso dei prossimi due giorni, che ci permetteranno di immergerci all’interno dell’atmosfera di gioco offerta dalle avventure e dall’azione dei videogames di Activision. Sabato 5 e domenica 6 novembre avremo la possibilità di vivere delle nuovissime esperienze di gioco.

Si inizia già dalla giornata di domani. Sabato 5 novembre Activision presenta un evento con Radical Entertainment, team di produzione del videogioco Prototype 2. Grazie ai ragazzi del team di sviluppo del videogame riusciremo a saperne di più su questo nuovo titolo, grazie alle anticipazioni che saranno effettuate anche con l’aiuto di immagini del gioco. L’evento è previsto per le 18 sul palco principale.
 
Domenica invece alle ore 14:30 potremo prendere parte ad una sfida molto particolare. Sul palco ci sarà un ospite d’eccezione, J.Ax, che sfiderà i più intrepidi giocatori a giocare a Call of Duty, nell’attesa dell’uscita del nuovo episodio Call of Duty Modern Warfare 3. Alle 15:30, sempre sul palco, un evento tutto da ridere con la partecipazione dei Senso D’Oppio. Sarà il momento dello Skylanders Showtime.
 
La Games Week per Activision non è ancora terminata. Sempre nella giornata di domenica potremo tentare la fortuna con Call of Duty. Preordinando una copia di Call of Duty Modern Warfare 3 nel corso della manifestazione allo stand Mediaworld e partecipando al relativo concorso, durante l’extraction time che si svolgerà alle 18 sul palco principale potremo assistere all’estrazione di una Kawasaki z750 brandizzata MW3.

Impostazioni privacy