Games Week 2011: il 5 novembre molti eventi in programma

games week 2011 eventi 5 novembreLa Games Week 2011 si apre il 5 novembre con molti eventi interessanti. Anche la seconda giornata dell’evento a carattere videoludico che si svolge in questo periodo a Milano ci riserva parecchie sorprese. Si inizia anche la seconda giornata con degli eventi di Ankama, un tutorial Wakfu e Dofus allo stand B14 alle ore 10 e un Dofus e Wakfu Trivial alle 10:30 sempre all’interno dello stesso stand. I due eventi saranno replicati a partire dalle ore 16. Nel frattempo, anche nel corso della seconda giornata, un disegnatore Disney farà divertire gli interessati con delle creazioni dedicate ai personaggi Pixar. Lo potete trovare alle ore 10:30 e alle 16:30 allo stand B12.

La mattina continua con un evento Namco, “diventa top gun con Ace Combat Assault Horizon” allo stand C14 alle ore 11. Sempre alle 11, allo stand A6, sarò possibile assistere allo show di danza per Dance Star con PlayStation Move di Sony. Alle 11:30 al palco ci sarà ancora Ankama con la proiezione di Wakfu, la serie.
 
Sempre allo stesso orario, Namco organizza allo stand C14 un’anteprima del volante Thrustmasters presso l’area F1 2011, con la possibilità di ottenere il diploma di guida sportiva. La mattina di divertimenti non è ancora terminata, visto che alle ore 12 sul palco Microsoft intratterrà i presenti con una gara di Sports 2 con Kinect. Contemporaneamente altri eventi sono previsti: allo stand A4 ci sarà Electronic Arts con Mass Effect 3: la genesi di un mito, allo stand A2 sarà presente Nintendo con la special guest Valentina Correani di MTV, mentre nella sala conferenze ci sarà un evento di Multiplayer, “disinformazione/informazione sui videogiochi in Italia: a che punto siamo”.
 
Alle 13 sul palco ci sarà una sfilata cosplay Games Week. Alle 14 altri due eventi interessanti: allo stand A2 Nintendo ci presenterà le finali delle Olimpiadi di Super Mario con New Super Mario Bros Wii e sul palco ci sarà Electronic Arts con l’evento “La vita è migliore con gli animali. Parola di Baz!”. Alle 15 è la volta di Warner Bros, con “Il Signore degli Anelli, la Guerra del Nord” allo stand C20 e di Namco sul palco con la sessione di body painting dedicata a Soul Calibur V.
 
Il pomeriggio della seconda giornata di Games Week si apre con il cabaret con i turbolenti di Colorado Cafè, un momento dedicato alla PS Vita di Sony, alle 15:30 allo stand A6. Successivamente alle 16 si svolgeranno diversi eventi interessanti: una sfida a Just Dance 3 con Veronica Olivier e Andrea Montovoli (allo stand B8), l’incontro di Dan Peterson con i fan (allo stand C18), Ben10, Power Rangers e Dragon Ball (allo stand C14), l’evento Nintendo special guest Valentina Correani di MTV e DJ set useless Wooden Toys (allo stand A2), la presentazione di Zumba Fitness con Vicky Zagarra (allo stand B10).
 
Si continua con gli eventi delle 16:30: Need for Speed the Run al palco, la presentazione di The Witcher 2 in 3D allo stand C14, la finalissima e le premiazioni delle Olimpiadi di Super Mario con New Super Mario Bros Wii allo stand A2, il grande quiz di Final Fantasy XIII 2 allo stand B10. Alle 17 ci sarà: lo spettacolo Parkour per Uncharted 3 allo stand A6, Radio Noche Show allo stand B14, la storia di Zelda raccontata alla sala conferenze e la presentazione di Zumba Fitness allo stand B10.
 
E la seconda ricca giornata di Games Week 2011 a Milano si chiude con Star Wars Parade alle 17:30 al palco, l’asta di Ankama alle 18 allo stand B14, l’incontro con gli sviluppatori di Prototype 2 al palco alle 18 e la finale del torneo WRC 2 allo stand C13, sempre alle 18.

Impostazioni privacy