Fruit Ninja è anche online su Facebook con Frenzy

fruit ninja frenzy gratis facebookVi piace Fruit Ninja? Il simpatico gioco mobile che conosciamo bene per il suo grande successo che ha ottenuto con le sue versioni su iPhone e su iPad è infatti disponibile anche in un’edizione online sul social network Facebook. Il gioco si chiama Fruit Ninja Frenzy e ci mette a disposizione praticamente le stesse meccaniche di gioco che sono presenti nella versione mobile. Il meccanismo di gioco di base è molto semplice. Bisogna anche in questo caso tagliare a fette la frutta che comparirà nel corso del gioco.

Le partite avranno anche in questo caso un tempo limite. Entro i secondi prestabiliti dovremo affettare quanta più frutta possibile, per aumentare il nostro punteggio finale, che terrà conto anche di ulteriori bonus raccolti durante la partita. Come nel caso del gioco mobile, anche su Facebook avremo la possibilità di sfruttare dei frutti particolari nel corso delle partite.

Ci saranno i frutti che ci consentiranno di agire più lentamente, quelli che faranno raddoppiare il nostro punteggio per qualche secondo, quelli che ci aiuteranno ad accumulare un numero di punti maggiore. E poi naturalmente ci saranno anche le famigerate bombe, che dovremo evitare a tutti i costi.

Inoltre il gioco online ci consente di raggiungere degli obiettivi sbloccabili particolari da conquistare durante le partite. E inoltre è presente l’aspetto social durante il gioco, con le relative classifiche che ci consentiranno di confrontare il nostro operato con quello dei nostri amici online su Facebook. E’ veramente un gioco da non perdere. Per giocare basta raggiungere l’apposita pagina su Fruit Ninja Frenzy su Facebook.

Impostazioni privacy