Fruit Ninja, aggiornamento in arrivo su App Store [VIDEO]

Fruit Ninja riceverà a breve un nuovo aggiornamento. E’ infatti pronto un update da parte degli sviluppatori del videogioco che riuscirà ad integrare delle novità veramente interessanti all’interno del prodotto videoludico. Si tratta di alcune innovazioni che permetteranno ai giocatori di vivere un’esperienza videoludica rinnovata, capace di aggiungere dei modi diversi per proseguire nelle varie partite a disposizione. Fruit Ninja, come saprete bene, è un gioco che ha ottenuto parecchio successo da parte del pubblico dei giocatori.

In effetti è ottimo per trascorrere un po’ di tempo libero in totale spensieratezza, considerando che presenta un meccanismo di gioco semplice e allo stesso tempo efficace al punto giusto per permetterci di divertirci senza annoiarci.

Ogni partita sarà sempre diversa. L’obiettivo del gioco, anche se con diverse modalità a nostra disposizione, è quello di fare a pezzi la frutta che vedremo comparire all’improvviso sullo schermo, utilizzando esclusivamente le nostre dita!

Naturalmente dovremo fare attenzione a non colpire le bombe, che ci faranno perdere punti e che faranno arrivare presto il game over. In attesa dell’update per Fruit Ninja, possiamo continuare a giocare alla versione classica del gioco mobile, che troviamo ovviamente su App Store e sulle altre piattaforme di gioco.

Attraverso il nuovo aggiornamento per Fruit Ninja, che sarà disponibile tra pochi giorni, potremo introdurre all’interno del gioco diversi nuovi elementi, come il carretto di Gutsu per l’acquisto di bonus, una nuova mossa che ci permetterà di evitare il pericolo delle bombe.

Tra le altre novità che verranno introdotte con il nuovo aggiornamento c’è inoltre un nuovo tipo di frutta esplosiva, oltre alle nuove pesche, che ci permetteranno di ottenere un tempo bonus maggiore all’interno delle modalità Arcade e Zen. Potremo scaricare il nuovo aggiornamento per Fruit Ninja sui dispositivi con iOS di Apple, a partire dal 24 maggio.

Mancano quindi poche ore prima di poter mettere le mani in prima persona sul nuovo aggiornamento, che è stato mostrato nelle sue caratteristiche da parte degli sviluppatori grazie ad un video trailer molto interessante, curioso e colorato. Il video, nell’attesa di poter usufruire dell’aggiornamento del gioco, lo trovate in alto a questo articolo. Attendiamo quindi ancora qualche ora e a partire da giovedì 24 potremo scaricare sul nostro prodotto tecnologico mobile il nuovo update, per continuare a divertirci con le novità di Fruit Ninja.

Impostazioni privacy