Forza Motorsport 4: è possibile acquistare il Season Pass

forza motorsport 4 season passGli utenti di Forza Motorsport 4 possono decidere di acquistare il Season Pass e di ottenere quindi in un colpo solo tutti i componenti aggiuntivi previsti inizialmente per il videogioco. Si tratta di una mossa ben precisa da parte di Microsoft per la realizzazione di un sistema che permetta ai giocatori di scegliere i pack aggiuntivi che preferiscono. In questo modo chiunque potrà ottenere i dlc per Forza Motorsport 4, in tanti pack più piccoli oppure in un unico pacchetto, risparmiando anche qualcosa. Vediamo quindi tutte le novità messe a disposizione dall’azienda di produzione del nuovo videogame della serie Forza Motorsport.

Da quel che si può leggere in giro per la rete sembra proprio che con il nuovo Forza Motorsport 4 Microsoft abbia voluto dare la possibilità agli utenti di scegliere cosa acquistare in base alle varie disponibilità ed esigenze. Così i vari dlc per Forza Motorsport 4 si possono acquistare singolarmente oppure si può decidere di scaricare un unico pacchetto, chiamato appunto Season Pass, per ottenere i contenuti di tutte le espansioni per il gioco.
 
Il videogame Forza Motorsport 4 avrà a disposizione, da novembre fino al prossimo aprile, sei pack aggiuntivi, ciascuno con dieci vetture. Acquistando il Season Pass si potranno scaricare tutti i dlc con uscita mensile al costo di 2400 MP (più un American Muscle Cars Pack in regalo), mentre ogni singolo pack costerà 560 Punti. Si potrà comunque decidere di acquistare una singola vettura, al costo di 160 Punti Microsoft. Insomma, sono a disposizione dei giocatori diverse possibilità per ottenere i contenuti che si desiderano.

Impostazioni privacy