Forza Motorsport 4 avrà una nuova espansione a gennaio

forza motorsport 4 espansioneForza Motorsport 4, a partire dal prossimo mese di gennaio, avrà a disposizione una nuova espansione che ci permetterà di ingrandire ancora di più l’esperienza di gioco offerta dal prodotto videoludico. Il simulatore di corse che è arrivato sul mercato dei prodotti videoludici a partire dallo scorso mese di ottobre ci consente di arricchire le avventure disponibili grazie ad un nuovo dlc espansivo che sarà pubblicato a partire dai primi giorni del prossimo mese.

Infatti gli utenti che possiedono una copia del divertente videogame avranno a disposizione la possibilità di acquistare il pacchetto di contenuti aggiuntivi per Forza Motorsport 4 che avrà il nome di January Jalopnik Pack e che introdurrà diversi elementi extra per rendere ancora più vario e personalizzato il gameplay.
 
Le partite a Forza Motorsport 4 sicuramente diventeranno ancora più divertenti grazie ai nuovi modelli di automobili contenuti all’interno di questo pacchetto di contenuti extra per il videogioco di corse di Microsoft.
 
L’annuncio del nuovo dlc per Forza Motorsport 4 è stato effettuato proprio dall’azienda di produzione che ha spiegato nello specifico quali saranno le novità che potremo avere a disposizione grazie a questo dlc aggiuntivo per il prodotto videoludico.
 
All’interno dell’espansione troveremo le seguenti vetture: Alfa Romeo Montreal, Pagani Huayra, Audi RS5, Chevrolet Impala SS, Dodge Shelby Omni GLHS, Fiat Coupe 20V Turbo, Ford Pinto, Honda #33 Level 5 Motorsports Lola, Honda Civic Si Coupe, Lamborghini #08 West Yokohama Gallardo LP560-4.
 
Il dlc sarà disponibile dal 3 gennaio a 560 Punti Microsoft e sarà invece gratis per chi si è procurato in passato un Seasons Pass.

Impostazioni privacy