Forza Motorsport 4 avrà una demo all’inizio di ottobre

forza motorsport 4 demoVolete provare in prima persona Forza Motorsport 4? Allora siete fortunati, dal momento che all’inizio di ottobre sarà disponibile una demo del nuovo gioco. L’azienda di produzione del videogame ha annunciato l’arrivo imminente di una versione dimostrativa per il videogame attraverso un filmato del gioco, che dopo un’anteprima delle caratteristiche più interessanti del prodotto ci svela, praticamente a sorpresa, la data dell’arrivo di una versione demo dedicata interamente al videogioco. Vediamo quindi tutti i dettagli di questa edizione di prova.

Non abbiamo molti dettagli relativi alla versione demo di Forza Motorsport 4. L’azienda di produzione del gioco infatti non ha svelato dei particolari relativi ai contenuti che saranno presenti all’interno della demo di Forza Motorsport 4.
 
Ma sarà sicuramente un ottimo modo per provare alcune delle caratteristiche offerte dal videogame. Il filmato di Forza Motorsport 4, che porta il nome di “Making of the Bernese Alps”, ci permette di calarci nell’atmosfera di alcune ambientazioni che avremo la possibilità di approfondire personalmente nel corso dell’avventura del videogame, ma poco ci spiega sulla versione demo del nuovo gioco.
 
Sappiamo al momento solo che la versione demo di Forza Motorsport 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 3 ottobre. Dobbiamo quindi attendere ancora per una settimana e mezza prima di poter provare attivamente il nuovo videogioco creato da Turn 10. Se nel frattempo volete vedere il filmato “Forza Motorsport 4: Making of the Bernese Alps”, potete farlo attraverso la piattaforma di gioco Xbox Live su Xbox 360.

Impostazioni privacy