Football Manager 2013: trailer dedicato alle competizioni [VIDEO]

Football Manager 2013 sta per arrivare e nel corso degli ultimi giorni l’azienda produttrice del videogioco ha voluto mettere a disposizione dei giocatori parecchi contenuti multimediali molto interessanti. In particolare negli ultimi giorni abbiamo avuto la possibilità di vedere parecchi video trailer relativi proprio al nuovo Football Manager 2013, il manageriale a base di calcio che sono in molti ad attendere in questa nuova versione del gioco. Il nuovo capitolo della serie gestionale infatti promette diverse novità interessanti, anche relativamente alle competizioni, all’interno delle varie sezioni del prodotto videoludico a disposizione.

Il nuovo gioco, sviluppato da Sports Interactive e pubblicato da Sega, permette di usufruire di nuove modalità di azione, di aggiornamenti interessanti e di parecchie innovazioni per quanto riguarda le modalità di gestione del club di calcio.

Per questo motivo la nostra esperienza di gestione del team sarà resa ancora più interessante. Il nuovo video messo a punto dall’azienda produttrice e diffuso anche questa volta su internet ci parla nello specifico delle competizioni del gioco.

Dopo averci parlato del motore di gioco che influisce sulle varie azioni, dopo averci descritto le novità sulle possibilità di gestione delle squadre, questa volta Miles Jacobson ci parla delle varie competizioni, un altro aspetto molto importante del videogioco manageriale calcistico.

Si tratta in particolare delle sfide che i giocatori avranno la possibilità di affrontare con altri giocatori attraverso le apposite modalità di gioco online in multiplayer. Queste competizioni includono diversi elementi interessanti e molte possibilità di personalizzazione delle partite.

E’ proprio il nuovo video di Football Manager 2013 a spiegarci quali saranno queste novità, nell’attesa dell’uscita ufficiale del videogioco sportivo che sono in tantissimi ad attendere con impazienza. In particolare nel video potremo saperne di più sugli algoritmi di gestione delle comproprietà.

Inoltre Jacobson ci spiega quali saranno le possibilità di gestire i giocatori under 18 nelle squadre statunitensi e di gestire le squadre B delle varie società del nostro continente. Insomma, le novità da scoprire sono davvero tante.

Non possiamo fare altro che dare un’occhiata al video del gioco, nell’attesa di poter provare in prima persona il nuovo videogame, che sarà disponibile entro le festività natalizie dell’anno in corso. Un ottimo modo per saperne di più su questo strabiliante nuovo videogioco che sta per arrivare sulle nostre piattaforme videoludiche!

Impostazioni privacy