Football Manager 2013: nuovi dettagli sugli allenamenti [VIDEO]

Football Manager 2013 si arricchisce di un nuovo interessante video, questa volta relativo agli allenamenti. Si tratta di un aspetto importante del gioco manageriale dedicato interamente al mondo del calcio. In questi ultimi giorni l’azienda produttrice del videogioco ha rilasciato parecchi video relativi a Football Manager 2013. In tutti i casi si è trattato di filmati utili per capire meglio alcuni aspetti del videogame. L’edizione 2013 del gestionale introdurrà parecchie novità e la casa produttrice ha voluto spiegarle bene per farci capire cosa avremo a disposizione con il nuovo gioco.

Il nuovo video di Football Manager 2013 ci parla in particolare della sezione del gioco relativa agli allenamenti. Si tratta di un’area importante, perché è davvero determinante nell’influire sulle prestazioni dei giocatori in campo durante la partita. Solo con un buon allenamento infatti aumentano le possibilità di vincere una gara in campo.

Per questo motivo dovremo cercare di svolgere questa attività al meglio e Football Manager 2013 ci fornisce parecchie opzioni per farlo nel migliore dei modi. Sarà introdotta la novità relativa alla possibilità di effettuare un ritiro precampionato o anche un ritiro nel corso della sosta invernale.

Inoltre si può personalizzare come vogliamo la fase di allenamento di ogni calciatore, singolarmente, e dell’intera squadra nel corso della settimana. La fase degli allenamenti ci consente anche di evitare di immedesimarci troppo, se non sappiamo quello che stiamo facendo.

Per non commettere degli errori, possiamo sempre fare affidamento ad un preparatore atletico, che farà di tutto per creare le condizioni necessarie ad un ottimo allenamento della squadra. Proprio lo staff avrà un ruolo fondamentale all’interno di Football Manager 2013.

Il nuovo gioco gestionale calcistico ci consentirà di avere a disposizione diverse figure nel corso della partita, dal Direttore Sportivo al capo degli scout. Quest’ultima è una nuova figura introdotta nella nuova versione del gioco che ci consentirà di scegliere i calciatori in modo semplice e di far lavorare in modo migliore gli scout.

Poi ci sarà anche il responsabile del settore giovanile, utile per incentrare il lavoro del club sui giovani, sulle nuove scoperte, un’ottima soluzione per le squadre che vogliono rivolgersi verso il risparmio, se non hanno grandi possibilità economiche. Non possiamo fare altro che attendere l’arrivo di nuovi materiali multimediali dedicati al gioco e ovviamente l’uscita di Football Manager 2013.

Impostazioni privacy