Football Manager 2013: data di uscita ufficiale del gioco [VIDEO]

Si parla nuovamente di Football Manager 2013, dal momento che è stata diffusa, finalmente, la data di uscita ufficiale del nuovo gioco. Il manageriale calcistico che sono in molti ad attendere in questa sua nuova versione, completamente rinnovata, non vedrà una sua uscita in un periodo molto lontano rispetto a quello in cui ci troviamo. In questi giorni l’azienda di produzione sta rilasciando parecchi video gameplay di Football Manager 2013, per permettere ai giocatori di prendere confidenza con il nuovo sistema di gioco e di avere quindi le idee ben chiare prima di procedere all’acquisto del nuovo prodotto videoludico. Adesso arriva anche la data di uscita di Football Manager 2013.

Il nuovo gioco sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 2 novembre. Ad annunciarlo è stato il principale esponente di Sports Interactive, azienda che si è occupata anche della produzione di questo nuovo capitolo della serie videoludica pubblicata da Sega.

L’annuncio però nasconde altre interessanti possibilità al riguardo. Si parla in particolare di un bonus molto interessante dedicato a tutti gli utenti che decideranno di acquistare il gioco con il sistema delle prenotazioni, già disponibile attualmente.

Chi effettua il preordine di Football Manager 2013, infatti, potrà avere la possibilità di accedere all’utilizzo del gioco due settimane prima che questo arrivi sugli scaffali dei negozi di videogames. Un’ottima possibilità per provare in anteprima il prodotto videoludico dalle numerose novità.

Football Manager 2013 sicuramente offrirà un’esperienza di gioco imperdibile, capace di arricchire le già ampie possibilità offerte dai videogiochi precedenti della serie. Una delle novità più interessanti che vedremo all’interno del nuovo videogioco sarà senza dubbio la Classic Mode.

Si tratta di una nuova modalità di azione che consentirà ai giocatori di prendere parte ad un’intera stagione calcistica con il proprio club nel giro di poche ore. Non bisogna dimenticare infatti che la classica modalità di simulazione offerta dal gioco richiede parecchie giornate per mettere a punto delle sfide complete per un’intera stagione.

Le novità, insomma, saranno veramente interessanti e non vediamo l’ora di poterle sperimentare in prima persona. L’appuntamento con Football Manager 2013, con tutte le novità relative alle partite, alla gestione dei giocatori, al management internazionale, alla gestione delle sfide in campo e all’importanza dello staff nel gioco, è quindi per il prossimo 2 novembre.

Impostazioni privacy