Football Manager 2012: il download è disponibile da App Store

football manager 2012 app storeFootball Manager 2012 arriva sui dispositivi mobili di Apple. Il download del gioco è disponibile da App Store. La nuova versione del manageriale calcistico approda anche sullo store di Apple dedicato ai prodotti tecnologici mobili iPhone, iPod Touch e iPad. Questa versione mobile del gioco è compatibile con tutti e tre i dispositivi portatili e contiene parecchie novità rispetto alle edizioni precedenti del videogame a base di sport. Il gestionale sportivo ci mette a disposizione un’esperienza di gioco rinnovata grazie alla presenza di nuove caratteristiche e modalità di gioco.

Infatti, tra le novità che sono presenti in questa nuova edizione di Football Manager 2012 c’è un insieme di innovative ed originali sfide contenute all’interno di un’apposita modalità molto coinvolgente, che ci permetterà di affrontare numerose partite con delle vere e proprie missioni da mettere in atto e con degli obiettivi ben definiti da raggiungere.
 
Ad esempio all’interno della modalità sfida di Football Manager 2012 Handheld troveremo la sfida “Il salvatore della patria”, che ci permetterà di affrontare una sfida che inizia da metà stagione. L’obiettivo è ovviamente quello di non retrocedere.
 
Poi c’è anche la sfida “emergenza infortuni”, nella quale non dovremo perdere di vista i nostri obiettivi anche se la maggior parte dei titolari è assediata dagli infortuni. “Gli invincibili” è invece la sfida dedicata a chi non vuole perdere mai. L’obiettivo è proprio quello di evitare di perdere. Poi c’è anche la sfida “disordini in casa”, nella quale il nostro compito sarà quello di accontentare le speranze della dirigenza anche se non tutti i giocatori sono d’accordo con la nostra nomina. Football Manager 2012 Handheld si può scaricare da App Store a 7,99 euro.

Impostazioni privacy