Football Manager 2011: disponibile un nuovo aggiornamento

È disponibile un nuovo aggiornamento per il gioco Football Manager 2011. Il prodotto videoludico a base di calcio appartenente al genere dei videogiochi gestionali infatti si aggiorna con una nuova patch che introduce diverse novità all’interno del videogioco. Si tratta di novità di diverso tipo, che hanno a che fare sia con l’aspetto tecnico che con quello dei contenuti. Vediamo quindi nel dettaglio cosa è stato introdotto all’interno di questo videogioco grazie a questo nuovo aggiornamento messo a disposizione da parte dell’azienda di produzione del software videoludico.

Football Manager 2011 già subito dopo l’uscita si è posizionato in alto in classifica, riuscendo a raggiungere un ottimo successo in tempi brevi. Grazie questo nuovo aggiornamento all’interno del gioco sono stati effettuati miglioramenti all’intelligenza artificiale, sono stati sistemati alcuni errori nel codice del gioco e sono stati introdotti degli aggiornamenti relativi ai giocatori tenendo conto delle ultime novità del calciomercato.
 
L’aggiornamento è disponibile per tutti coloro che possiedono il gioco Football Manager 2011 e si può ottenere tramite Steam o dal sito ufficiale.

Impostazioni privacy