Football Manager 2011 disponibile anche per PSP

football manager 2011 pspFootball Manager 2011 si presenta anche in una nuova versione dedicata alla PSP. La console di gioco portatile di Sony accoglie quindi il manageriale calcistico in una nuova edizione che risulta altamente interessante per le sue caratteristiche grafiche e contenutistiche, molto migliorate rispetto alle edizioni precedenti del gioco in versione mobile. Dopo l’uscita dell’edizione di Football Manager per computer con sistemi Windows e Mac, arrivata sul mercato dei prodotti videoludici lo scorso 5 novembre, finalmente da pochissimo è disponibile anche Football Manager 2011 per PSP.

Siamo sicurissimi che il videogioco avrà un ottimo riscontro da parte del pubblico, come è successo con la versione pc e Mac di Football Manager 2011 nei negozi specializzati e nei centri commerciali già da qualche settimana. Il nuovo videogioco, che precisamente porta il nome di “Football Manager Handheld 2011”, si presenta con delle novità di rilievo.
 
Si parte già dalla grafica, nettamente migliorata rispetto agli episodi precedenti. Il manageriale calcistico per PSP presenta un aspetto grafico nuovo durante le varie partite alle quali assisteremo nel percorso di gioco. In Football Manager 2011 per PSP sono stati rivisti alcuni menu, che hanno subito una riorganizzazione che li porta ad essere maggiormente facili da utilizzare da parte degli utenti.
 
Inoltre sono presenti tantissime squadre di tutto il mondo, che consentiranno ai giocatori di Football Manager 2011 di prendere parte a delle sfide entusiasmanti e senza dubbio sempre molto varie, con la possibilità di effettuare scelte corrispondenti maggiormente alle esigenze degli utenti.

Impostazioni privacy