Final Fantasy XIV: versione PS3 rimandata, periodo di prova esteso

final fantasy xiv playstation 3 square enix 

Era ora, Square! Era ora che mettessi mano a Final Fantasy XIV per proporcelo in maniera se non completamente diversa, quasi. Cari lettori, il MMORPG più chiacchierato dell’anno, forse di tutti i tempi, sarà soggetto a numerosi interventi da parte della sua mammina, che proprio non riesce a sopportare le critiche provenienti da tutti i fronti (non abbiamo ancora trovato qualcuno che ha il coraggio di difendere il secondo capitolo online della saga). Sarà per questo motivo, anzi è sicuramente per questo, che Square Enix ha deciso di rimandare la versione PS3 a data da destinarsi. Tutto sarebbe avvenuto sul sito Lodestone FFXIV.

La quattordicesima fantasia finale sarebbe dovuta uscire entro marzo 2011, così non sarà: Square ha tenuto a precisare, infatti, che fino a quando il gioco non raggiungerà dei livelli qualitativi soddisfacenti non vedrà la luce nel mondo PlayStation 3. Siate pronti a qualsiasi tipo di attesa: prima che riesca a portare a termine qualcosa di buono passeranno mesi e mesi e mesi, se non anni! Chissà se il nuovo team, capeggiato da Naoki Yoshid, sarà in grado di fare centro… 
 

Intanto, c’è una buona notizia per tutti i possessori della versione Personal Computer: il periodo di prova sarà esteso, fino a quando la qualità non sarà quella cui Square ambisce. Fantastico, non trovate? 
 

Vi aspettiamo in tanti anche su Facebook.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy