Final Fantasy XIV: Square Enix comunica il termine della beta

final fantasy xiv fine fase beta foto 

Final Fantasy XIV. Square Enix ha comunicato a tutti i giocatori quale sarà la data entro la quale potranno provare gratis il secondo capitolo online della saga: dovevamo aspettarcelo, considerando che il 22, coloro che hanno acquistato la Collector’s Edtion per Personal Computer, inizieranno a fare sul serio. Non sapete ancora se acquistarlo o meno? Beh, non indugiate oltre! Mancano soltanto quattro giorni, il tempo necessario per capire se questo gioco fa davvero al caso vostro. Il 19 settembre non vi sarà più consentito: prima, infatti, dovrete sborsare un bel mucchio di quattrini.

Dei costi dell’abbonamento vi abbiamo già parlato, sottolineando come Square e molte altre software house non prendano in considerazione che gran parte dei videogiocatori sono ragazzini, e non degli stipendiati. Sembra che solo Nintendo, fino ad adesso, abbia rispettato in tutto e per tutto i consumatori: prezzi relativamente bassi, giochi quasi sempre interessanti.  
 

Detto questo, vi ricordiamo che il gioco farà la sua comparsa solo su Personal Computer. Per la versione PlayStation 3 dovremo aspettare ancora un po’.
Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy