Final Fantasy XIV: confermato il rilascio nel 2010!

Final Fantasy XIV uscirà nel 2010! 

Il prossimo grande successo di Square Enix, Final Fantasy XIV, è stato uno tra i grandi protagonisti dell’E3 di Los Angeles, un E3 che, quest’anno, ci ha regalato sorprese a non finire: da The Legend Of Zelda Skyward Sword a Parasite Eve The Third Birthday e tanti altri titoli ancora. Durante una intervista, Hiromichi Tanaka, il produttore del secondo capitolo online, molto più promettente rispetto a Final Fantasy XI, ha parlato del nuovo gioiellino di mamma RPG, confermando che il rilascio avverrà senza alcun dubbio nel corso di questo fantastico 2010. Oltre al trailer, insomma, una bella conferma. Grande Square!

Si, l’obiettivo è uscire nel 2010“. Così ha esordito, per poi continuare, dicendo: “Volevamo infatti portare il direttore, ma è dovuto rimanere in Giappone per lavorare al gioco, che si trova nello stadio critico della rifinitura. Spero che il pubblico possa godersi il gioco quando uscirà più avanti nel corso dell’anno” 
 

Considerando i commenti positivi che invadono il web giorno dopo giorno, non abbiamo alcun dubbio sul fatto che saranno in moltissimi a godere delle sane ore di divertimento promesse da tutto il team di sviluppo.  
 

Incrociamo le dita, dunque, e aspettiamo. Continuate a seguirci, come fate sempre e non perdete la nostra pagina Facebook. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Gameswisdom.com

Impostazioni privacy