Final Fantasy XIII in un fumetto di Topolino!

final fantasy xiii fumetto topolino 

Complimenti, Square Enix! Con Final Fantasy XIII hai guadagnato persino un posto in uno tra i fumetti più seguiti di sempre. Uno tra gli episodi di Topolino, Paperinik e l’attacco ignobile alla telefonia mobile, ha ospitato, anche se per poco, due personaggi del tredicesimo contestatissimo capitolo: Vanille e Lightning, schierate contro un mastodontico Adamanth. Questa curiosità viene dai colleghi di GameSource, i quali hanno anche raccontato parte della storia, facendo notare un piccolo errore. Qui di seguito, tutto quello che dovete sapere!

Paperinik dovrà salvare una PaperStation da un mostro che trasforma la tecnologia nel suo corrispettivo analogico: per evitare che la loro PlayStation venga tramutata nel (divertente) gioco dell’oca, alcuni paperi chiedono il suo intervento.  
 

A questo punto, è mostrata la scena di cui abbiam parlato sopra: il gioco che stanno provando è proprio la tredicesima avventura della saga Final Fantasy, la prima di Fabula Nova Crystallis. Peccato che, invece di una PaperStation, sia stata disegnata una Xbox 360!  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy