Final Fantasy XIII-2: Square promette ore e ore di gioco e tanto divertimento

final fantasy xiii 2 ore di gioco bonus 

Final Fantasy XIII-2 durerà dalle trenta alle quaranta ore di gioco, lo ha promesso Square Enix nell’ultima intervista rilasciata a Famitsu. La durata, ovviamente, fa riferimento solo e soltanto agli eventi principali: non tiene conto né delle missioni secondarie né del tempo speso per livellare e catturare i mostri che faranno parte del nostro team. Se non fosse stato così, infatti, avremmo già gridato allo scandalo. Mamma RPG ha poi ribadito che alla fine dell’avventura sarà possibile ritornare nel mondo di Final Fantasy XIII-2, per ultimare le quest secondarie, entrare in possesso di tutti gli oggetti e completare il gioco al cento per cento; il sistema è identico a quello di Final Fantasy XIII: dopo il filmato finale, verremo trasportati in un punto antecedente all’ultima battaglia, proprio per fare tutto ciò che non abbiamo fatto prima.

Famitsu ha anche svelato che chi disporrà di un file di salvataggio del vecchio capitolo potrà sbloccare un wallpaper esclusivo. Non è stato ancora confermato nulla, ma è molto probabile che sia così, e la cosa non ci piace affatto: Square avrebbe potuto sforzarsi di più, un po’ come ha fatto con i bonus pre-order. Ma cercheremo di accontentarci! Agli errori della compagnia, ormai, siamo abituati… 
 

Final Fantasy XIII-2 sarà rilasciato in data 3 Febbraio 2012 sia per PlayStation 3 sia per Xbox 360. Chi di voi lo acquisterà al day one?

Impostazioni privacy