Final Fantasy XIII-2 non è un accumulo di scarti!

final fantasy xiii 2 giochi square enix 

Intervistato da Xbox World 360, Yoshinori Kitase è tornato a parlare di Final Fantasy XIII-2, chiacchieratissimo sequel dell’altrettanto contestata prima tredicesima fantasia finale. Allertato da una errata interpretazione che i fan hanno dato a una sua vecchia intervista, il pezzo da novanta di Square Enix ha voluto sottolineare che l’avventura di Serah e Noel non sarà un “accumulo di scarti“. Le mappe, le scene e tutto ciò che compone il gioco, infatti, sono costituiti da materiale completamente inedito. Non sarà fatto, insomma, alcun riciclo. Ecco a voi cosa ha dichiarato!

[…] Quando si realizza un nuovo gioco bisogna venire incontro ad un sacco di idee diverse, […] molto materiale viene dunque scartato. Non abbiamo mai intenzionalmente riciclato i contenuti esclusi per realizzare sequel o altro. Non è quello che facciamo. Lo scenario di FFXIII-2 è completamente inedito e non ha alcun collegamento con qualsiasi cosa che non sia stata inserita in FFXIII 
 

Il gioco per PlayStation 3 e Xbox 360 sarà rilasciato entro l’anno in Giappone. Continuate a tenervi aggiornati con Games4all. Alla prossima!

Impostazioni privacy