Final Fantasy XIII-2, l’uscita del Fat Chocobo sorprende (ma sarà vero?)

Final Fantasy XIII-2, l’uscita del Fat Chocobo sorprende (ma sarà vero?)

final fantasy xiii 2 fat chocobo dlc

In questi giorni di fuoco continuano a circolare pettegolezzi a non finire su Final Fantasy XIII-2 e su molti altri chiacchieratissimi titoli per console. Non abbiamo dato peso a nessuna delle chiacchiere virtuali finora circolanti, ma questa ci sembra piuttosto attendibile, essendo stata riportata anche da alcuni siti e blog americani di una certa importanza: nel mondo di Serah e Noel potrebbe fare la sua comparsa, non si sa ancora chi che modo, uno speciale Fat Chocobo, il pulcino giallo, per chi non lo sapesse, che tra una corsa e l’altra ha preso tantissimi chili: è stato protagonista indiscusso del nono capitolo della saga Final Fantasy, dove è capo indiscusso del regno dei Chocobo, ma è apparso anche precedentemente; nell’ottavo capitolo, per esempio, è stato uno tra i personaggi del fantastico gioco di carte che voi tutti conoscerete senz’altro, il Triple Triad. In Final Fantasy XIII-2, ovviamente, farà la sua comparsa come mostro e, una volta sconfitto, potrà far parte delle coalizioni non solo come occultisa ma anche come sentinella.

Avete letto bene: Fat Chocobo dovrebbe avere, qualora queste notizie dovessero rivelarsi fondate, ben due ruoli, uno difensivo e l’altro offensivo. Se sviluppato al massimo, pensate, potrebbe eguagliare la forza dei mostri più forti del gioco e superare di gran lunga i suoi amici pennuti. Non si sa ancora se il DLC lo renderà disponibile dopo la solita battaglia nell’arena o se, invece, sbloccherà degli incontri casuali in particolari zone del mondo. Fatto sta che la battaglia, in entrambi i casi, si preannuncia molto, ma davvero tanto, difficile.

Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo nel migliore dei modi.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

323

Segui Games4all

Gio 08/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici